• Terna di ingranaggi in acciaio con rapporto di 12:1 realizzati tramite processo MIM (Metal Injection Molding). 100% MARUI COMPATIBILE 100% MADE IN ITALY
  • Terna di ingranaggi in acciaio con rapporto di 13:1 realizzati tramite processo MIM (Metal Injection Molding). 100% MARUI COMPATIBILE 100% MADE IN ITALY
  • Pistone SCAR MARUI SRE con corpo in tecnopolimero caricato fibra di carbonio e con tutti i denti in metallo (PM06CF)   Peso: 15.52 grammi 100% MADE IN ITALY 100% COMPATIBILE MARUI
  • Pistone per repliche da softair con corpo in tecnopolimero caricato fibra di carbonio e cremagliera con tutti i denti in metallo dotato del sistema brevettato ZERO-SHOCK (PM04CF) Peso: 15.2 grammi   100% MADE IN ITALY 100% COMPATIBILE MARUI
  • Pistone per repliche da softair alleggerito con corpo in tecnopolimero caricato fibra di carbonio e cremagliera con tutti i denti in metallo dotato del sistema brevettato ZERO-SHOCK (PM03CF) Peso: 15.2 grammi   100% MADE IN ITALY 100% COMPATIBILE MARU
  • Pistone per repliche da softair con corpo in tecnopolimero caricato e con tutti i denti in metallo dotato del sistema ZERO-SHOCK (PM04)   Peso: 15.2 grammi 100% MADE IN ITALY 100% COMPATIBILE MARUI
  • Pistone per repliche da softair alleggerito con corpo in tecnopolimero caricato e con tutti i denti in metallo dotato del sistema ZERO-SHOCK (PM03) Peso: 15.2 grammi   100% MADE IN ITALY 100% COMPATIBILE MARUI
  • Pistone per repliche da softair alleggerito con corpo in tecnopolimero e con tutti i denti in metallo (PM01)   Peso: 15.2 grammi 100% MADE IN ITALY 100% COMPATIBILE MARUI
  • Testa pistone cuscinettata in ergal a deviazione di pressione con doppio or (TPAE) 100% COMPATIBILE MARUI 100% MADE IN ITALY
  • Testa pistone in tecnopolimero caricato con fibra di carbonio, concepita per le raffiche veloci e per aumentare la silenziosità della replica grazie alla ridottissima superficie battente (XPAVPCF).   100% COMPATIBILE MARUI 100% MADE IN ITALY
  • Testa pistone cuscinettata in ergal con doppio or alleggerita per alta velocità (TPAVN). 100% COMPATIBILE MARUI 100% MADE IN ITALY
  • Testa pistone cuscinettata in ergal con doppio or (TPGE). 100% COMPATIBILE MARUI 100% MADE IN ITALY
  • Testa pistone cuscinettata in POM con doppio or (TPPD). 100% COMPATIBILE MARUI 100% MADE IN ITALY
  • Testa pistone AIR BRAKE cuscinettata in POM con doppio or e sistema di regolazione dell' angolo di aggancio del pistone (TPAA). Questa testa pistone garantisce la massima silenziosità. Peso: 10.89 grammi 100% COMPATIBILE MARUI 100% MADE IN ITALY
  • Cilindro TYPE “A” con volume interno d'aria per canne che hanno lunghezza compresa tra 110 e 201 millimetri. 100% MADE IN ITALY Esempi di compatibilità: - KURZ - PDW - STUBBY - CXP
  • Cilindro TYPE “B” con volume interno d'aria per canne che hanno lunghezza compresa tra 201 e 250 millimetri. 100% MADE IN ITALY Esempi di compatibilità: - G3 SAS - MP5 / SD5 / SD6 / J / A4 / A3 - UMP / UMG - GR15 RAIDER - GR4 G26 - G36C - P90 - AK BETA SPETSNAZ
  • Cilindro TYPE “C” con volume interno d'aria per canne che hanno lunghezza compresa tra 251 e 300 millimetri. 100% MADE IN ITALY Esempi di compatibilità: - MC51 - M41 - SIG552 - SCAR-H CQC - SCAR-L CQC - MASADA MAGPUL RIS - LR300 - M4CQBRIS - KAC-PDW - AKS74U
  • Cilindro TYPE “D” con volume interno d'aria per canne che hanno lunghezza compresa tra 301 e 400 millimetri. 100% MADE IN ITALY Esempi di compatibilità: - SIG551 - SCAR-L - ACR MASADA - A&K MASADA - PTS MASADA AKM - MASADA MAGPUL - M4A1 - S-SYSTEM - SR16 - LR300L - GR15 RAIDER L - G36K - TAR21 SHORT
  • Cilindro TYPE “E” con volume interno d'aria per canne che hanno lunghezza compresa tra 401 e 450 millimetri. 100% MADE IN ITALY Esempi di compatibilità: - VSS Vintorez - FN2000 - AUG Short Version
  • Cilindro TYPE “F” con volume interno d'aria per canne che hanno lunghezza compresa tra 451 e 550 millimetri. 100% MADE IN ITALY Esempi di compatibilità: - G3SG1 - SIG550 - SCAR-MK17 - M16 - G36E - SL8 - SL9 - AK74 - AK47 - GALIL - AUG - TAR21 - FAMAS
  • Cilindro in acciaio inox dedicato alla meccanica MP7 A1 VFC   100% MADE IN ITALY 100% COMPATIBILE VFC
  • Testa cilindro di seconda generazione in ergal con due oring di tenuta di grandi dimensioni (TC02A). Concepita per: M4 , M16 , SR16 , MP5 , MC51 , G3 , MINIMI , LR300. 100% MARUI COMPATIBILE 100% MADE IN ITALY
  • Testa cilindro di seconda generazione in ergal con due oring di tenuta di grandi dimensioni (TC02B). Concepita per: M4 , M16 , SR16 , MP5 , MC51 , G3 , MINIMI , LR300. 100% MARUI COMPATIBILE 100% MADE IN ITALY
  • Testa cilindro di seconda generazione in ergal con due oring di tenuta di grandi dimensioni (TC02C). Concepita per: M4 , M16 , SR16 , MP5 , MC51 , G3 , MINIMI , LR300. 100% MARUI COMPATIBILE 100% MADE IN ITALY
  • Testa cilindro di terza generazione in ergal con X-RING di tenuta di grandi dimensioni (TC03A). Battuta in UREPAN. Concepita per: AK47 , AK74 , KURZ / PDW , SIG , GALIL. 100% MADE IN ITALY 100% MARUI COMPATIBILE
  • Testa cilindro di terza generazione in ergal con X-RING di tenuta di grandi dimensioni (TC03B). Battuta in UREPAN. Concepita per: AK47 , AK74 , KURZ / PDW , SIG , GALIL. 100% MADE IN ITALY 100% MARUI COMPATIBILE
  • Testa cilindro di terza generazione in ergal con X-RING di tenuta di grandi dimensioni (TC03C). Battuta in UREPAN. Concepita per: AK47 , AK74 , KURZ / PDW , SIG , GALIL. 100% MADE IN ITALY 100% MARUI COMPATIBILE
  • Testa cilindro di terza generazione in ergal con X-RING di tenuta di grandi dimensioni (TC36A). Battuta in UREPAN. Concepita per AUG , G36. 100% MADE IN ITALY 100% MARUI COMPATIBILE
  • Testa cilindro di terza generazione in ergal con X-RING di tenuta di grandi dimensioni (TC03B). Battuta in UREPAN. Concepita per: AK47 , AK74 , KURZ / PDW , SIG , GALIL.   100% MADE IN ITALY 100% MARUI COMPATIBILE
  • La molla FPS da 85 m/s è stata calibrata su canne da 363 mm e gearbox con cilindro type D (per canne da 301 a 400 mm). Naturalmente con canne più corte o più lunghe le prestazioni diminuiranno o aumenteranno, per cui si passerà alla taratura più dura o a quella più morbida. Nel processo di taratura non è stato tenuto in considerazione lo spessore dovuto ai cuscinetti della guidamolla e della testa pistone per cui a parità di condizioni iniziali si deve tenere conto di un aumento prestazionale di circa 2.5 m/s per ogni cuscinetto. La molla FPS è 100% Made in Italy ed è stata realizzata in collaborazione con aziende leader nel settore.
  • La molla FPS da 90 m/s è stata calibrata su canne da 363 mm e gearbox con cilindro type D (per canne da 301 a 400 mm). Naturalmente con canne più corte o più lunghe le prestazioni diminuiranno o aumenteranno, per cui si passerà alla taratura più dura o a quella più morbida. Nel processo di taratura non è stato tenuto in considerazione lo spessore dovuto ai cuscinetti della guidamolla e della testa pistone. Per questa ragione a parità di condizioni iniziali si deve tenere conto di un aumento prestazionale di circa 2.5 m/s per ogni cuscinetto. La molla FPS è 100% Made in Italy ed è stata realizzata in collaborazione con aziende leader nel settore.
  • La molla FPS da 95 m/s è stata calibrata su canne da 363 mm e gearbox con cilindro type D (per canne da 301 a 400 mm). Naturalmente con canne più corte o più lunghe le prestazioni diminuiranno o aumenteranno, per cui si passerà alla taratura più dura o a quella più morbida. Nel processo di taratura non è stato tenuto in considerazione lo spessore dovuto ai cuscinetti della guidamolla e della testa pistone. Per questa ragione a parità di condizioni iniziali si deve tenere conto di un aumento prestazionale di circa 2.5 m/s per ogni cuscinetto. La molla FPS è 100% Made in Italy ed è stata realizzata in collaborazione con aziende leader nel settore.
  • La molla FPS da 100 m/s è stata calibrata su canne da 363 mm e gearbox con cilindro type D (per canne da 301 a 400 mm). Naturalmente con canne più corte o più lunghe le prestazioni diminuiranno o aumenteranno, per cui si passerà alla taratura più dura o a quella più morbida. Nel processo di taratura non è stato tenuto in considerazione lo spessore dovuto ai cuscinetti della guidamolla e della testa pistone. Per questa ragione a parità di condizioni iniziali si deve tenere conto di un aumento prestazionale di circa 2.5 m/s per ogni cuscinetto. La molla FPS è 100% Made in Italy ed è stata realizzata in collaborazione con aziende leader nel settore.
  • La molla FPS da 105 m/s è stata calibrata su canne da 363 mm e gearbox con cilindro type D (per canne da 301 a 400 mm). Naturalmente con canne più corte o più lunghe le prestazioni diminuiranno o aumenteranno, per cui si passerà alla taratura più dura o a quella più morbida. Nel processo di taratura non è stato tenuto in considerazione lo spessore dovuto ai cuscinetti della guidamolla e della testa pistone. Per questa ragione  a parità di condizioni iniziali si deve tenere conto di un aumento prestazionale di circa 2.5 m/s per ogni cuscinetto. La molla FPS è 100% Made in Italy ed è stata realizzata in collaborazione con aziende leader nel settore.
  • La molla FPS da 110 m/s è stata calibrata su canne da 363 mm e gearbox con cilindro type D (per canne da 301 a 400 mm). Naturalmente con canne più corte o più lunghe le prestazioni diminuiranno o aumenteranno, per cui si passerà alla taratura più dura o a quella più morbida. Nel processo di taratura non è stato tenuto in considerazione lo spessore dovuto ai cuscinetti della guidamolla e della testa pistone. Per questa ragione a parità di condizioni iniziali si deve tenere conto di un aumento prestazionale di circa 2.5 m/s per ogni cuscinetto. La molla FPS è 100% Made in Italy ed è stata realizzata in collaborazione con aziende leader nel settore.
  • La molla FPS da 120 m/s è stata calibrata su canne da 363 mm e gearbox con cilindro type D (per canne da 301 a 400 mm). Naturalmente con canne più corte o più lunghe le prestazioni diminuiranno o aumenteranno, per cui si passerà alla taratura più dura o a quella più morbida. Nel processo di taratura non è stato tenuto in considerazione lo spessore dovuto ai cuscinetti della guidamolla e della testa pistone. Per questa ragione a parità di condizioni iniziali si deve tenere conto di un aumento prestazionale di circa 2.5 m/s per ogni cuscinetto. La molla FPS è 100% Made in Italy ed è stata realizzata in collaborazione con aziende leader nel settore.
  • La molla FPS da 90 m/s è stata calibrata sulla meccanica originale del fucile MB03 della marca Well. Naturalmente con canne più corte o più lunghe le prestazioni diminuiranno o aumenteranno, per cui si passerà alla taratura più dura o a quella più morbida. Nel processo di taratura non è stato tenuto in considerazione lo spessore dovuto ai cuscinetti, per cui a parità di condizioni iniziali si deve tenere conto di un aumento prestazionale di circa 2.5 m/s per ogni cuscinetto. La molla FPS è 100% Made in Italy ed è stata realizzata in collaborazione con aziende leader nel settore.
  • La molla FPS da 100 m/s è stata calibrata sulla meccanica originale del fucile MB03 della marca Well. Naturalmente con canne più corte o più lunghe le prestazioni diminuiranno o aumenteranno, per cui si passerà alla taratura più dura o a quella più morbida. Nel processo di taratura non è stato tenuto in considerazione lo spessore dovuto ai cuscinetti, per cui a parità di condizioni iniziali si deve tenere conto di un aumento prestazionale di circa 2.5 m/s per ogni cuscinetto. La molla FPS è 100% Made in Italy ed è stata realizzata in collaborazione con aziende leader nel settore.
  • La molla FPS da 120 m/s è stata calibrata sulla meccanica originale del fucile MB03 della marca Well. Naturalmente con canne più corte o più lunghe le prestazioni diminuiranno o aumenteranno, per cui si passerà alla taratura più dura o a quella più morbida. Nel processo di taratura non è stato tenuto in considerazione lo spessore dovuto ai cuscinetti, per cui a parità di condizioni iniziali si deve tenere conto di un aumento prestazionale di circa 2.5 m/s per ogni cuscinetto. La molla FPS è 100% Made in Italy ed è stata realizzata in collaborazione con aziende leader nel settore.
  • La molla FPS da 140 m/s è stata calibrata sulla meccanica originale del fucile MB03 della marca Well. Naturalmente con canne più corte o più lunghe le prestazioni diminuiranno o aumenteranno, per cui si passerà alla taratura più dura o a quella più morbida. Nel processo di taratura non è stato tenuto in considerazione lo spessore dovuto ai cuscinetti, per cui a parità di condizioni iniziali si deve tenere conto di un aumento prestazionale di circa 2.5 m/s per ogni cuscinetto. La molla FPS è 100% Made in Italy ed è stata realizzata in collaborazione con aziende leader nel settore.
Torna in cima