-
Boccole piene in acciaio da 7 mm auto lubrificanti (B7PA). Caratteristiche tecniche: - Lavorate dal pieno in CNC - Materiale: acciaio PR80 - Gola interna al foro per trattenere il grasso e assicurare una migliore lubrificazione nel tempo - Trattamento indurente: Nitrocarburazione Ferritica Salina Questo speciale trattamento termochimico a bassa temperatura in bagni di sale è stato studiato per aumentare notevolmente la durezza superficiale, la scorrevolezza (antigrippaggio) e la resistenza alla corrosione del materiale.
-
Cilindro TYPE “D” con volume interno d'aria per canne che hanno lunghezza compresa tra 301 e 400 millimetri. 100% MADE IN ITALY Esempi di compatibilità: - SIG551 - SCAR-L - ACR MASADA - A&K MASADA - PTS MASADA AKM - MASADA MAGPUL - M4A1 - S-SYSTEM - SR16 - LR300L - GR15 RAIDER L - G36K - TAR21 SHORT
-
La molla FPS da 100 m/s è stata calibrata su canne da 363 mm e gearbox con cilindro type D (per canne da 301 a 400 mm). Naturalmente con canne più corte o più lunghe le prestazioni diminuiranno o aumenteranno, per cui si passerà alla taratura più dura o a quella più morbida. Nel processo di taratura non è stato tenuto in considerazione lo spessore dovuto ai cuscinetti della guidamolla e della testa pistone. Per questa ragione a parità di condizioni iniziali si deve tenere conto di un aumento prestazionale di circa 2.5 m/s per ogni cuscinetto. La molla FPS è 100% Made in Italy ed è stata realizzata in collaborazione con aziende leader nel settore.
-
La molla FPS da 105 m/s è stata calibrata su canne da 363 mm e gearbox con cilindro type D (per canne da 301 a 400 mm). Naturalmente con canne più corte o più lunghe le prestazioni diminuiranno o aumenteranno, per cui si passerà alla taratura più dura o a quella più morbida. Nel processo di taratura non è stato tenuto in considerazione lo spessore dovuto ai cuscinetti della guidamolla e della testa pistone. Per questa ragione a parità di condizioni iniziali si deve tenere conto di un aumento prestazionale di circa 2.5 m/s per ogni cuscinetto. La molla FPS è 100% Made in Italy ed è stata realizzata in collaborazione con aziende leader nel settore.
-
La molla FPS da 110 m/s è stata calibrata su canne da 363 mm e gearbox con cilindro type D (per canne da 301 a 400 mm). Naturalmente con canne più corte o più lunghe le prestazioni diminuiranno o aumenteranno, per cui si passerà alla taratura più dura o a quella più morbida. Nel processo di taratura non è stato tenuto in considerazione lo spessore dovuto ai cuscinetti della guidamolla e della testa pistone. Per questa ragione a parità di condizioni iniziali si deve tenere conto di un aumento prestazionale di circa 2.5 m/s per ogni cuscinetto. La molla FPS è 100% Made in Italy ed è stata realizzata in collaborazione con aziende leader nel settore.
-
La molla FPS da 120 m/s è stata calibrata su canne da 363 mm e gearbox con cilindro type D (per canne da 301 a 400 mm). Naturalmente con canne più corte o più lunghe le prestazioni diminuiranno o aumenteranno, per cui si passerà alla taratura più dura o a quella più morbida. Nel processo di taratura non è stato tenuto in considerazione lo spessore dovuto ai cuscinetti della guidamolla e della testa pistone. Per questa ragione a parità di condizioni iniziali si deve tenere conto di un aumento prestazionale di circa 2.5 m/s per ogni cuscinetto. La molla FPS è 100% Made in Italy ed è stata realizzata in collaborazione con aziende leader nel settore.
-
La molla FPS da 85 m/s è stata calibrata su canne da 363 mm e gearbox con cilindro type D (per canne da 301 a 400 mm). Naturalmente con canne più corte o più lunghe le prestazioni diminuiranno o aumenteranno, per cui si passerà alla taratura più dura o a quella più morbida. Nel processo di taratura non è stato tenuto in considerazione lo spessore dovuto ai cuscinetti della guidamolla e della testa pistone per cui a parità di condizioni iniziali si deve tenere conto di un aumento prestazionale di circa 2.5 m/s per ogni cuscinetto. La molla FPS è 100% Made in Italy ed è stata realizzata in collaborazione con aziende leader nel settore.
-
La molla FPS da 90 m/s è stata calibrata su canne da 363 mm e gearbox con cilindro type D (per canne da 301 a 400 mm). Naturalmente con canne più corte o più lunghe le prestazioni diminuiranno o aumenteranno, per cui si passerà alla taratura più dura o a quella più morbida. Nel processo di taratura non è stato tenuto in considerazione lo spessore dovuto ai cuscinetti della guidamolla e della testa pistone. Per questa ragione a parità di condizioni iniziali si deve tenere conto di un aumento prestazionale di circa 2.5 m/s per ogni cuscinetto. La molla FPS è 100% Made in Italy ed è stata realizzata in collaborazione con aziende leader nel settore.
-
La molla FPS da 95 m/s è stata calibrata su canne da 363 mm e gearbox con cilindro type D (per canne da 301 a 400 mm). Naturalmente con canne più corte o più lunghe le prestazioni diminuiranno o aumenteranno, per cui si passerà alla taratura più dura o a quella più morbida. Nel processo di taratura non è stato tenuto in considerazione lo spessore dovuto ai cuscinetti della guidamolla e della testa pistone. Per questa ragione a parità di condizioni iniziali si deve tenere conto di un aumento prestazionale di circa 2.5 m/s per ogni cuscinetto. La molla FPS è 100% Made in Italy ed è stata realizzata in collaborazione con aziende leader nel settore.